Amin 21K
Le immagini mostrate sono puramente indicative. Per le caratteristiche specifiche del prodotto, leggere la descrizione.

Amin 21K Gusto Neutro

Integratore proteico a base di proteine del latte arricchito di isoleucina, ornitina, triptofano, taurina, citrullina ed aspartato di potassio, utilizzato nel trattamento dimagrante noto come LIPOSUZIONE ALIMENTARE.  Sciogliere Amin 21k in una quantità di liquido commisurata alla consistenza desiderata. Per una migliore miscelazione degli ingredienti di Amin 21k è preferibile usare un frullatore.

Maggiori dettagli

906768066
Nuovo

55,00 €

4 Prodotti disponibili

- +

Aggiungi al comparatore

Accessori

 
Dettagli

Trattamento volto a ridurre il grasso corporeo in eccesso, che consente non solo di affermare la sua efficacia ma anche la sua efficienza, ossia il dualismo ottimale tra la validità di un trattamento dimagrante e la fedeltà da parte della maggior parte dei soggetti che necessita di seguirlo.

A questo proposito, Amin 21k funziona sia in una dieta ipocalorica sia in una dieta di mantenimento.

Il TRATTAMENTO CON AMIN 21 K si distingue come trattamento alimentare volto alla scissione dei grassi a scopo energetico volutamente formulato per avere una durata di breve tempo (da un minimo di 10 giorni ad un massimo di 3-4 settimane per ciclo). Ogni ciclo consente di perdere circa il 7-8% del peso corporeo iniziale; la perdita si sostanzia nel consumo  del tessuto adiposo ed un rassodamento del tessuto magro muscolare, rispondendo ad una delle più diffuse esigenze da parte di coloro che necessitano di dimagrire, ossia non perdere in tonicità e non accettare una conseguente lassità dei tessuti.

Nella sua breve durata, il TRATTAMENTO CON AMIN 21 K fonda una delle sue peculiarità più utili , poiché il maggior deterrente al conseguimento dello scopo da parte dei pazienti in sovrappeso è proprio l’idea di vedere il traguardo lontano e irraggiungibile, essendo l’impegno emotivo richiesto dalla maggior parte delle diete ipocaloriche più poderoso della volontà che sono in grado di investire nell’impresa dimagrimento.

AMIN 21 K è utile nei casi di aumentato fabbisogno o minor apporto di proteine nella dieta.
Inoltre non ha volutamente un suo gusto specifico. Si presta, perciò, ad essere insaporito nei più svariati modi secondo le ore della giornata a cui viene assunto e le preferenze di chi lo assume

10 CONSIGLI PRATICI

  • 1 - E' bene che i primi due giorni del trattamento cadano in delle giornate non eccessivamente stressanti, poiché il cambiamento piuttosto drastico di regime alimentare potrebbe essere di per sé stressante per il fisico e per l'emotività.
  • 2 - E' corretto utilizzare l'inizio del trattamento come il primo passo di un nuovo stile di vita e pensare ad organizzare la propria giornata inserendo un giusto spazio di tempo per fare movimento: camminare, andare in palestra o in piscina, fare della cyclette in casa. Ancor meglio sarebbe iniziare a praticare attività fisica qualche settimana prima dell’inizio del trattamento in modo tale che il movimento sia già un'abitudine.
  • 3 - Dopo aver stabilito quando iniziare, fare attenzione che nei 10 o 21 giorni a seguire non vi siano impegni culinari irrinunciabili (cene/pranzi di lavoro, festività, inviti/incontri) in cui ci sia un menu fisso che non riusciresti a gestire.
  • 4 - Non rinunciare ai momenti di convivialità se puoi scegliere tu il menu, mangiando carne/pesce o verdure. Questi alimenti consentono di proseguire con la chetogenesi. Dal pasto successivo si prosegue con lo schema di trattamento personalizzato.
  • 5 - Nel cucinare per altre persone, non cedere all'abitudine di assaggiare: ti aiuterà in questo il senso di sazietà che il trattamento conferisce.
  • 6 - Per personalizzare il gusto dell’integratore Amin 21 K si può usare caffè, orzo solubile o cacao amaro. Sarà utile avere in casa questi ingredienti per aromatizzare il tuo Amin 21 K.
  • 7 - L’uso di un frullatore (classico o ad immersione) potrà essere utile per sciogliere meglio l’integratore Amin 21 K. Sicuramente in casa ne hai uno; prepara e tieni a portata di mano questo strumento da cucina prima di iniziare.
  • 8 - Amin 21 K può essere assunto in consistenza più o meno liquida, senza alterare le sue funzioni e l’efficacia del trattamento. Variando la quantità di acqua aggiunta all’integratore si prepara una bevanda liquida o un composto semidenso.
  • 9 - Per spezzare la fame improvvisa è ideale, oltre a finocchi e cetrioli, bere del tè o delle tisane, di ogni tipo e gusto, senza zucchero. Fanne una scorta, potranno essere graditi anche a chi vive con te.
  • 10 - Attenersi scrupolosamente ai soli cibi consentiti ed al numero di bustine stabilito. Assumere anche piccole quantità di cibi non consentiti blocca la chetogenesi, mentre assumere un numero maggiore o minore di bustine di Amin 21 K altera il computo proteico personalizzato ed adatto ad ogni singolo caso.

Amin 21 K è utile nei casi di aumentato fabbisogno o minor apporto di proteine nella dieta.
Inoltre non ha volutamente un suo gusto specifico. Si presta, perciò, ad essere insaporito nei più svariati modi secondo le ore della giornata a cui viene assunto e le preferenze di chi lo assume.

Per rendere più gradevole l’utilizzo di Amin 21 K nel trattamento di Liposuzione Alimentare, aumentandone l’aderenza al protocollo, le nuove confezioni di integratore aminoacidico sono state arricchite con un kit di quattro aromi naturali: caramello, cioccolato, crema catalana e frutti di bosco. Fragranze e sapori così golosi aumentano la palatabililità del prodotto contribuendo a far apprezzare meglio l’integratore al paziente che affronta il trattamento di Liposuzione Alimentare, con la possibilità di personalizzare e cambiare sapore di Amin 21 K nell’arco della giornata e dei giorni della settimana. Così le tre settimane di trattamento aminoacidico, già brevi per durata, risultano più semplici e gradevoli. I quattro nuovi gusti sono stati aggiunti in omaggio per il consumatore all’interno della confezione di Amin 21 K. È stato il regalo più apprezzato dai pazienti, i quali riconoscono la qualità delle proteine contenute nell’integratore, per i risultati soddisfacenti che si possono ottenere mediante il suo utilizzo, a fronte di un gusto così deciso e caratteristico da non essere sempre aderente ai gusti di tutti. Trovare nella confezione di 21 bustine di Amin 21 K, al solito prezzo di sempre, quattro flaconcini con estratti di aromi diversi, significa poter scegliere, nel rispetto del libero desiderio di cambiare sapore ai vari pasti.

Con l'arricchimento apportato di isoleucina e triptofano.

Amin 21k ingredienti
Fenilalanina 10% 
Metionina 7%
Isoleucina 15% 
Treonina 10%
Istidina 7% 
Triptofano 4%
Leucina 19% 
Valina 12%
Lisina 16% 

Come assumere Amin 21k

Sono consigliate da 2 a 4 buste al giorno.
Sciogliere la polvere in una quantità di liquido commisurata alla consistenza desiderata. Per una migliore miscelazione è preferibile usare un frullatore.
Si possono usare aromi.
E’ necessario assumere il peparato lentamente. In caso di uso prolungato (oltre 6/8 settimane) è necessario il parere del medico. Non assumere il prodotto in caso di patologie renali, in gravidanza e al di sotto dei dodici anni se non dopo aver consultato il medico.

 
Scheda tecnica
INGREDIENTIProteine del latte ,Taurina,Citrato di potassio, Citrullina,Ornitina, Silice amorfa,Isoleucina Sucralosio,Triptofano Contiene una fonte di fenilalanina
ASTUCCIOda 21 bustine da 15g

15 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compara 0

Nessun prodotto

Da definire Spedizione
0,00 € Totale

Acquista