Fiori Australiani Freedom Essence 30ml Nuovo 20%
Sconto
Le immagini mostrate sono puramente indicative. Per le caratteristiche specifiche del prodotto, leggere la descrizione.

Fiori Australiani Freedom Essence 30ml

Fiori Australiani Freedom Essence 30ml

Maggiori dettagli

Reduced price!
941193171
Nuovo

17,44 €

21,80 €

-20%

6 Prodotti disponibili

- +

Aggiungi alla lista dei desideri

Aggiungi al comparatore

 
Dettagli

Miscela di fiori australiani specifica accompagnare le persone che vogliono ritrovare la propria libertà, uscendo dalle limitazioni che una dipendenza comporta.

Accompagna nel percorso favorendo la serena focalizzazione sull'obiettivo.

E' perfetta anche per chi vuole smettere di fumare o di bere.

Contiene:

  • Boronia, che è il rimedio specifico per i pensieri ossessivi che ricorrono spesso, dai quali non si riesce a liberarsi. Migliora la capacità di non pensare costantemente a quelle ossessioni.
  • Bottlebrush, che permette di vivere la vita e i suoi inevitabili cambiamenti, superando il passato ed aspettando serenamente nuove esperienze di vita. Favorisce l'eliminazione di schemi negativi e limitanti.
  • Monga Waratah, che aiuta a ritrovare la propria forza interiore che permette di agire liberamente. Essenza perfetta per rafforzare la propria volontà, necessaria per uscire da situazioni che limitano la propria libertà.
  • Wedding Bush, che permette di mantenere la focalizzazione sull'obiettivo prefissato senza ricadere nel vecchio schema che ci allontana dal traguardo. 

Modo d'uso: assumere 7 gocce sotto la lingua a digiuno, mattino e sera.

Confezione da 30 ml.

Rimedi floriterapici derivati da Fiori provenienti dai territori incontaminati dell'Australia, scoperti negli anni '80 dal naturopata Ian White.

Questi rimedi floreali, quasi 70, sono attivi su svariate problematiche emozionali e psicologiche, ma anche manifestazioni psicosomatiche.

Dotati di intensa carica energetica, stimolano velocemente le forze di autoguarigione e armonizzano gli squilibri vibrazionali causa di disagi e problemi emotivi.

Particolarmente efficaci risultano le miscele di più fiori che lavorano in sinergia, potenziandosi a vicenda e affrontando i problemi con tutte le loro sfumature.

Nessuna recensione presente

Compara 0